Che dire...
Il nostro scopo? Fare in modo che gli Amministratori Immobiliari si aiutino a vivere meglio la propria attività, creando opportunità di formazione, di confronto e gli strumenti utili alla crescita professionale, per ottenere migliori risultati.
open
[email protected] +39  06 62280498

Chi Siamo

"Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo" (Henry Ford)
Siamo convinti che il lavoro di gruppo sia un modo per incrementare le abilità e le conoscenze delle persone

Mission

Aiutare i nostri associati a lavorare (e vivere) meglio.

La complessità della nostra attività ha raggiunto limiti un tempo nemmeno immaginabili, così come le responsabilità attribuite all'Amministratore, spesso sottovalutate. Il nostro obiettivo è quello di fare in modo che, grazie al supporto offerto dall'attività associativa, sia possibile, per ciascuno di noi, avere un valido compagno di viaggio.

Vision

Riqualificazione della figura dell'Amministratore.

L'Amministratore di condominio oggi non ha una grande reputazione, nonostante vi siano molti più professionisti virtuosi di quei, pochi, che negli anni hanno contribuito a rovinare l'immagine della categoria nell'immaginario comune. L'aumento delle competenze e la diffusione di una mentalità di legalità e trasparenza potrà essere l'unica strada per portare al riscatto professionale. 

Alcuni strumenti

A disposizione dei nostri iscritti
  • Centri studi Nazionali e Provinciali
  • Social Media Magazine, Rivista
  • Newsletter di aggiornamento
  • Servizio quesiti con pareri scritti
  • Corsi di Formazione
  • Presenza capillare sul territorio

Siamo fatti così...

ci mettiamo passione, tempo ed esperienza

Riteniamo che la contribuzione dei singoli associati sia il nostro valore aggiunto, perché la condivisione di esperienze permette di fare sempre di più e meglio. Per questo l'associazione è strutturata per fare in modo che, attraverso le delegazioni provinciali, ciascuno possa contribuire alla crescita dell'associazione,perchè il piacere di essere partecipi è la più grande motivazione.

work in progress 2018162 1

STIAMO COSTRUENDO

IL NUOVO SITO PER

TORNARE CON ANCORA

PIU' SERVIZI,

CONTINUA A SEGUIRCI!