Seleziona una pagina

In questo mondo tutto ciò che non cresce, muore…

Tutto ciò che non si evolve, si estingue…

E questo vale per gli esseri umani, per le piante, per gli animali, ma anche per le aziende, per le attività e per le organizzazioni…

Anche per noi inizia una nuova fase, di rinnovamento, che comincia con la modifica allo Statuto, per darci più elasticità, più possibilità di crescita, per essere ancora più vicino agli Amministratori in tutta Italia…

E ripartiamo con una nuova squadra dirigente, sempre capitanata dalla nostra guida, il Presidente Nazionale Massimo Bargiacchi che negli ultimi 5 anni tanto ha dato per questa associazione e molto di più si è proposto di dare nei prossimi 4, e noi ne siamo grati e certi…

Tanto che il Congresso ha rinnovato la fiducia al suo incarico.

E la certezza è rafforzata dalla composizione del nuovo Comitato Esecutivo

Il nuovo Segretario Nazionale:

Marina Fini di Bergamo, donna di spessore e professionista straordinario che certamente saprà fare la differenza.

Il nuovo Tesoriere Nazionale:

Daniele Bassot di Bolzano, tributarista ed amministratore che certamente saprà governare al meglio le casse di Gesticond.

Il Vicepresidente Vicario:

Resta il nostro saggio punto fermo Antonio Bevilacqua di Verona che con la sua esperienza ci aiuta a restare saldi sulla nostra strada, od a valutarne un’altra quando necessario.

I vicepresidenti Nazionali:

Francesco Nobile che ha già più volte dimostrato di saper valorizzare l’Associazione, per la sua Gesticond La Spezia e per le diverse delegazioni che ha contribuito a far nascere e crescere negli scorsi anni.

Valeria de Pinto, di Bologna, che con la sua consueta concretezza saprà sicuramente essere punto di riferimento.

Enrico Nüsperli da Bergamo, esperto e preciso, sempre disponibile ad operarsi per la crescita del nostro settore.

Giampaolo Zane di Venezia, che, siamo certi, saprà spendere la sua lunga esperienza associativa e professionale, per garantire il raggiungimento dei nostri scopi.

Infine, ma non per importanza, non possiamo non menzionare il Centro Studi, sempre a servizio dell’Associazione e pronto a supportare le sue necessità.

Abbiamo infatti una nuova Guida d’Eccellenza per i professionisti di Gesticond che tanto stanno dando a supporto dei propri associati.

Benvenuto (o meglio bentornato) al nuovo Presidente del Centro Studi, Avvocato Guerino De Santis, siamo certi che faremo un ottimo lavoro insieme, e tanto valore e supporto avranno i nostri soci nell’immediato futuro.

Grazie per la vostra disponibilità ed in bocca al lupo a tutti per la nuova avventura.

Ad Maiora!