Che dire...
Il nostro scopo? Fare in modo che gli Amministratori Immobiliari si aiutino a vivere meglio la propria attività, creando opportunità di formazione, di confronto e gli strumenti utili alla crescita professionale, per ottenere migliori risultati.
open

Cresci insieme a noi!

Saremo lieti di averti in squadra! Ogni singola persona che si aggiunge è per noi un valore assoluto... per quanto sia soffice un fiocco di neve, è la valanga che ha forza dirompente...

Per potersi iscrivere alla nostra associazione in qualità di socio ordinario è sufficiente scaricare e compilare il documento PDF:



Tra i requisiti necessari, oltre quanto previsto dalla normativa in vigore:

- essere cittadino italiano ovvero Statuto Unione Europea

- non appartenere ad altra associazione di amministratori

- di accettare il Codice Deontologico Gesticond

COSTI DI ISCRIZIONE

La quota associativa per la prima iscrizione è di Euro 350 comprensiva delle spese di produzione ed invio del timbro e dell'attestato (dall'anno successivo diventerà Euro 300 salvo modifiche).

 

Una volta ricevuta l'iscrizione a libro soci, riceverai il timbro e potrai accedere ai servizi inclusi nella quota, quali, oltre al diritto di partecipare alle attività territoriali, ed a tutti gli eventi di formazione:

 

 - Assicurazione professionale A PRIMA RICHIESTA con Lloyd's Assicurazioni (compreso della possibilità di estensione ai lavori straordinari ex. art. 1129 c.c. ed all'attività di Agente Immobiliare e Gestore Patrimoniale).


- Aggiornamento continuo tramite Newsletter settimanali


- Accesso alla banca dati in materia condominiale www.incondominio.eu  di Giapichelli Editore (valore di mercato Euro 199 + IVA)

 

Per  coloro che richiederanno l'iscrizione dopo il 1 luglio il costo della quota viene ridotto ad Euro 200 (50% della quota oltre ad una-tantum spese amministrative)