Cerca
Close this search box.

Convenzione per programma gestionale City Cloud Easy

Servizi

Accesso gratuito per il primo anno, riservato agli associati Gesticond, al programma gestionale per amministratori di condominio City Cloud Easy

Gesticond è alla costante ricerca di strumenti per semplificare e migliorare il servizio offerto dagli amministratori di condominio che aderiscono all’associazione e propone nuovi servizi efficaci per promuovere un approccio professionale al passo con l’innovazione.

A partire dal 2024 è attiva la convenzione con City Cloud Easy, il software gestionale dedicato agli amministratori di condominio prodotto da Dylog Spa, che permette ai soci Gesticond di accedere gratuitamente all’abbonamento per il primo anno, dopo aver provato la demo gratuita del programma per tre mesi.

INDICE

Come funziona la demo gratuita del gestionale City Cloud Easy

Dal 2024 Gesticond propone un nuovo servizio riservato agli associati in regola con l’iscrizione annuale.

È infatti inclusa nella quota associativa la possibilità di utilizzare gratuitamente per un anno il programma gestionale per amministratori di condominio City Cloud Easy, prodotto da Dylog Spa.

La prova inizia con l’accesso gratuito per 3 mesi alla demo del gestionale, che dà la possibilità di:

  • utilizzare come esempio operativo un condominio già inserito dai produttori del software
  • inserire un condominio da parte dell’utilizzatore per testare l’utilizzo del programma con un caso reale e vicino alla propria realtà professionale

Il trimestre di prova gratuita può essere attivato dall’utente in qualsiasi periodo dell’anno.

Al termine dei tre mesi l’utente potrà scegliere se attivare definitivamente il programma completo o abbandonare la demo. In questo caso i dati inseriti potranno essere trasferiti eventualmente nel programma definitivo.

In caso di conferma dell’interesse per City Cloud Easy al termine della demo

Alla scadenza della demo trimestrale, se il socio Gesticond decide di continuare a usare il gestionale, l’utilizzo per il primo anno sarà gratuito. Il costo sarà a carico di Gesticond, offerto tra i benefit della quota associativa.

Il costo annuale per gli anni successivi avrà un prezzo convenzionato attraverso il rapporto diretto con Dylog Spa.

Gli utilizzatori di City Cloud easy potranno inoltre accedere a un fitto programma di assistenza gratuita on line: fino a un massimo di 80 ore annuali erogate su base settimanale, con 2 ore/settimana in giorni
prestabiliti.

Come accedere alla demo gratuita di City Cloud Easy, il software gestionale per amministratori di
condominio

Accedi alla pagina dedicata sul nostro Portale Formazione.

Per avere ulteriori dettagli sulla convenzione riservata agli associati Gesticond e per attivare il periodo di prova gratuito del gestionale, la segreteria nazionale Gesticond è a disposizione.

Segreteria Nazionale Gesticond

ASSOCIATI A GESTICOND

e accedi a un mondo di servizi e strumenti dedicati agli amministratori di condominio, come il gestionale City Cloud Easy.