Cerca
Close this search box.

News di aggiornamento professionale

Servizi

Sempre aggiornati sul mondo del condominio con le news Gesticond

Le Smart News di Gesticond, inviate con regolarità via mail a tutti gli associati, permettono di mantenere un filo diretto con le novità del settore e avere aggiornamenti brevi, rapidi e costanti su cosa sta succedendo nel mondo del condominio.

Sono uno supporto gratuito, completo e affidabile per esercitare al meglio la professione di amministratore di condominio.

INDICE

Come funzionano le news di aggiornamento professionale Gesticond 

Redatte dal nostro staff con il contributo degli esperti del Centro Studi Gesticond e il supporto di fonti ufficiali accreditate, le news spiegano e rielaborano in modo puntuale le principali notizie del settore utili ai professionisti dell’amministrazione condominiale: novità legislative, sentenze significative della Corte di Cassazione, aggiornamenti da Confedilizia, per fare alcuni esempi.

Le Smart News sono inviate con regolarità e grazie al loro stile sintetico, chiaro e schematico possono essere lette rapidamente durante la giornata lavorativa, condivise con i collaboratori e archiviate.

Permettono ai soci Gesticond di essere sempre aggiornati sull’attualità di settore senza perdere tempo per cercare e confrontare fonti di informazione. Il supporto redazionale dei nostri esperti fornisce una chiave interpretativa autorevole e sempre aggiornata.

A seguito della collaborazione intrapresa con il Gruppo 24 Ore Professionale, viene redatta su base bimestrale la Newsletter di aggiornamento “Gesticond”. La rivista digitale contiene commenti e approfondimenti degli esperti collaboratori di Gesticond e dei giornalisti de Il Sole 24 Ore sulle tematiche di attuale interesse per il mondo immobiliare. 

Tutti i numeri della Newsletter vengono inviati gratuitamente ai soci Gesticond in regola con il pagamento della quota annuale e restano disponibili alla consultazione nell’area apposita della piattaforma di formazione Gesticond.

A chi sono rivolte le nostre newsletter sul mondo del condominio

Le news sono uno strumento di comunicazione creato da Gesticond a uso esclusivo dei propri associati e rappresentano un canale di aggiornamento rapido, costante e autorevole per chi esercita la professione di amministratore di condominio.

Costi e iscrizioni

Le news Gesticond sono un servizio gratuito e dedicato in esclusiva agli associati.

Al momento dell’adesione a Gesticond, i soci Gesticond comunicano gli indirizzi mail a cui desiderano ricevere le nostre news di aggiornamento professionale.

Per qualsiasi richiesta relativa alle Smart News è possibile contattare la segreteria.

Segreteria Nazionale Gesticond

ASSOCIATI A GESTICOND

e accedi a un mondo di servizi dedicati agli amministratori di condominio, come le news di aggiornamento professionale.