Cerca
Close this search box.

Risposta ai quesiti

Servizi

Gli esperti del Centro Studi Gesticond rispondono alle domande degli amministratori di condominio

Gli associati Gesticond possono usufruire del servizio gratuito di risposta ai quesiti su questioni di carattere generale inerenti l’esercizio della professione di amministratore di condominio. La risposta, in forma scritta, è affidata agli esperti del Centro Studi Gesticond, specializzati nelle diverse discipline che interessano l’attività dell’amministratore.

INDICE

Come funziona il servizio di risposta ai quesiti professionali dei soci Gesticond

L’amministrazione condominiale è una professione complessa, che deve prendere in considerazione norme multidisciplinari e in continuo aggiornamento.

Per agevolare i nostri associati nell’esercizio del loro lavoro e nell’interpretazione della complessità di norme e regolamenti in vigore, è nato il nostro servizio di risposta ai quesiti spontanei che ci giungono da parte dei soci.

Che tipo di quesiti porre ai nostri esperti?

Il servizio si configura come un supporto autorevole a quesiti di carattere generale e non va inteso come una consulenza. La risposta che si riceverà offre un riscontro di carattere generale, che può essere utile anche per altri colleghi in contesti diversi.

Gli amministratori di condominio associati Gesticond possono inviarci in qualsiasi momento le loro domande di carattere generale che nascono nell’esercizio quotidiano della professione.

La risposta è affidata agli esperti del Centro Studi Gesticond, struttura di eccellenza della nostra associazione che riunisce componenti specializzati in ambito legale, fiscale e contabile, tecnico sotto la guida dell’avvocato Fabio Ramadori, Presidente del Centro Studi.

Per usufruire del servizio è sufficiente inviare una mail all’indirizzo info@gesticond.org   con il quesito, esponendo la questione in modo chiaro e circostanziato, in modo da permettere ai nostri esperti di entrare con facilità nel contesto. La richiesta di chiarimenti sarà presa in carico dalla segreteria nazionale e indirizzata all’esperto giudicato più idoneo a rispondere, che provvederà a fornire una risposta scritta.

La risposta, oltre ad essere inviata direttamente al socio che ha sollevato il quesito, sarà inserita nell’area riservata dedicata agli associati ed entrerà a far parte dell’archivio di risposte ai dubbi di interesse e utilità generale.

A chi è rivolto

Il servizio di risposta ai quesiti è riservato a tutti gli associati Gesticond in regola con il versamento della quota annuale. È un supporto di indubbia validità, che consente di avere accesso, in tempi rapidi, al parere autorevole di professionisti esperti nelle questioni condominiali, in grado di chiarire e approfondire questioni di carattere generale importanti relative all’attività professionale.

Gli associati hanno inoltre accesso a tutte le risposte ai quesiti rilasciate ad altri richiedenti dagli esperti del Centro Studi Gesticond: un’importante casistica la cui consultazione può offrire un prezioso supporto a molti dubbi professionali.

Come associarsi a Gesticond

Per diventare socio Gesticond e usufruire del servizio di risposta ai quesiti professionali e degli altri servizi riservati agli associati occorre contattare:

Segreteria Nazionale Gesticond

ASSOCIATI A GESTICOND

e accedi a un mondo di servizi dedicati agli amministratori di condominio che semplificano l’esercizio quotidiano della tua professione.